Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha è tra i migliori otto portieri del mondo: ora la Lazio deve blindarlo

Pubblicato

il

lazionews-lecce-lazio

STRAKOSHA LAZIO – La Lazio dei record ha stupito tutti fino al blocco dei campionati. I numeri ottenuti dalla squadra di Simone Inzaghi sono da top club. A finire sulle prime pagine, spesso e volentieri, sono stati i gol di Ciro Immobile o gli assist di Luis Alberto, ma se i capitolini sono in lotta per lo scudetto lo devono anche alla miglior difesa in Serie A e alle parate di Thomas Strakosha.

Strakosha è tra i migliori 8 portieri nel mondo

Il portiere albanese, a volte criticato per la poca sicurezza nelle uscite, è un punto di forza della Lazio. Le sue parate sono spesso decisive, dalla prima a Marassi contro la Sampdoria su un tiro velenoso di Gabbiadini, alle ultime all’Olimpico contro il Bologna. Strakosha c’è sempre e, tolta la disattenzione in occasione della rete di Dzeko nel derby, sbaglia pochissimo. Caratteristica non scontata per un portiere, tanto che Sport 360 lo ha inserito nella Top8 del mondo nel ruolo. In Italia solo Szczesny lo precede (settimo), ma Thomas ha dalla sua parte una più giovane età. Ecco perché la Lazio deve difenderlo dalla corte della Premier League. La dirigenza è pronta a blindarlo con un rinnovo. L’unico modo per mettere la porta biancoceleste in mani sicure.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati