Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha, il 2021 sarà l’anno decisivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-strakosha-parata.j

THOMAS STRAKOSHA LAZIO – Il 2020 non è stato un anno felice. Per Thomas Strakosha, però, il colpo è stato ancora più duro. Infatti, il portiere albanese è stato spodestato da Pepe Reina, che al momento è il preferito di Simone Inzaghi.

2021 decisivo per Strakosha

Come riporta il Corriere dello Sport, Strakosha è passato dall’essere una certezza ad una riserva. Le grandi prestazioni del portiere spagnolo, infatti, hanno garantito maggiore affidabilità al tecnico laziale. Dopo l’infortunio di maggio l’albanese ha fatto più fatica. Inzaghi lo ha schierato finché ha potuto in avvio di stagione, ma poi è stato vittima del Covid-19. Da allora una sola gara, persa per 1-3, contro l’Udinese e sette panchine di fila. Il 2021 dovrà essere l’anno della svolta per Strakosha che, con ogni probabilità, sarà protagonista in Coppa Italia. In quelle occasioni deve giocarsi le carte per rientrare nelle grazie di Inzaghi, in quanto il portiere titolare della Lazio è lui sulla carta. Quel che è certo è che il club non può far scendere il valore del suo cartellino con il contratto in scadenza nel 2022.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati