CALCIOMERCATO

Strakosha: “In Premier c’è il calcio migliore. Giocare lì è il sogno di tutti”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRAKOSHA INTERVISTA – Questa stagione non è stata delle più fortunate per Thomas Strakosha. Il portiere della Lazio ha trovato poco spazio, complice anche l’arrivo del più esperto Pepe Reina alla corte di Inzaghi. Negli ultimi tempi si sono fatte insistenti le voci di un possibile addio ai biancocelesti da parte del numero 1 albanese. Intercettato dai microfoni del Guardian, Strakosha ha parlato sia dei prossimi impegni in Nazionale sia dei suoi sogni da calciatore.

La qualità della Premier

“Sfidare gli inglesi con l’Albania sarà eccitante, un grande momento. Loro hanno tra i migliori talenti del mondo e penso che la Premier League sia il miglior campionato che esista. Sarà emozionante poter competere con loro. Senza Covid avremmo esultato con i nostri tifosi. Mi piace il gioco della Premier League, vanno veloci, ci sono tanti contrasti e hai sempre da fare. Lavorare duramente mi piace perché puoi dare sempre il meglio e aumentare l’adrenalina. In Premier c’é il miglior calcio: ci sono partite che sono 3-0 all’88esimo e poi finiscono 3-3. Momenti folli con i tifosi vicini al campo, tutto è incredibile. Quando ho giocato le amichevoli contro squadre inglesi l’atmosfera era incredibile. Giocare in Inghilterra è il sogno di tutti”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI