Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha: “In Premier c’è il calcio migliore. Giocare lì è il sogno di tutti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-borussia-dortmund-strakosha-haaland

STRAKOSHA INTERVISTA – Questa stagione non è stata delle più fortunate per Thomas Strakosha. Il portiere della Lazio ha trovato poco spazio, complice anche l’arrivo del più esperto Pepe Reina alla corte di Inzaghi. Negli ultimi tempi si sono fatte insistenti le voci di un possibile addio ai biancocelesti da parte del numero 1 albanese. Intercettato dai microfoni del Guardian, Strakosha ha parlato sia dei prossimi impegni in Nazionale sia dei suoi sogni da calciatore.

La qualità della Premier

“Sfidare gli inglesi con l’Albania sarà eccitante, un grande momento. Loro hanno tra i migliori talenti del mondo e penso che la Premier League sia il miglior campionato che esista. Sarà emozionante poter competere con loro. Senza Covid avremmo esultato con i nostri tifosi. Mi piace il gioco della Premier League, vanno veloci, ci sono tanti contrasti e hai sempre da fare. Lavorare duramente mi piace perché puoi dare sempre il meglio e aumentare l’adrenalina. In Premier c’é il miglior calcio: ci sono partite che sono 3-0 all’88esimo e poi finiscono 3-3. Momenti folli con i tifosi vicini al campo, tutto è incredibile. Quando ho giocato le amichevoli contro squadre inglesi l’atmosfera era incredibile. Giocare in Inghilterra è il sogno di tutti”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati