Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Strakosha: “La salute viene prima di tutto, poi penseremo al calcio”

Pubblicato

il

lazionews-strakosha-lazio

LAZIO STRAKOSHA CORONAVIRUS – Tutta la squadra della Lazio è a casa, l’emergenza Coronavirus dilaga e il club biancoceleste non vuole rischiare nulla. Niente Formello e allenamenti che dovrebbero riprendere lunedì. A parlare della situazione in Italia è stato Thomas Strakosha intervistato da Top Channel.

Lazio, le parole di Strakosha sul Coronavirus

“Sono giorni difficili, dove stiamo affrontando una situazione nuova. Quando era in Cina, il virus sembrava lontano, ma è arrivato subito anche in Europa. Con il club abbiamo preso accordi per rimanere tutti a casa per almeno una settimana. Ci è stato dato un programma per continuare ad allenarci in privato. Possiamo uscire soltanto per situazioni essenziali, tipo andare al supermercato o in farmacia. La sospensione del campionato? La cosa più importante è la salute delle persone, il calcio verrà dopo. Ora siamo preoccupati per le nostre famiglie e tutte le persone”.

Un messaggio all’Albania

“La prima cosa è rispettare le misure che adotterà il governo. Tutti possono dare il loro contributo per risolvere la situazione, non soltanto ascoltando le notizie e pensando che il virus non ci colpirà. Non bisogna farsi prendere dal panico, altrimenti si possono commettere degli errori. Bisogna stare insieme alla famiglie a casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati