lazionews-lazio-17-aprile
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto gira ancora intorno all’emergenza legata al coronavirus. Gabriele Gravina anche oggi è tornato a parlare di una possibile ripresa della Serie A, nonostante ci siano diverse controversie.

Il mondo Lazio

In casa Lazio proseguono i lavori per tornare al meglio non appena sarà consentito. Tra tutti proseguono i loro protocolli di recupero Lucas Leiva e Senad Lulic. Nel frattempo l’agente di Immobile tranquillizza i tifosi su una sua possibile permanenza. Patric oggi compie 27 anni mentre Adekanye si racconta ancora emozionato per il calore dei tifosi biancocelesti. Strakosha, invece, continua a stupire e finisce nella top 8 dei migliori portieri al mondo. Inoltre la società biancoceleste non registra cali clamorosi come quelli di Juventus e Roma in borsa. Il Barcelona prosegue il pressing su Luiz Felipe mentre Correa potrebbe essere l’uomo decisivo per lo sprint finale. Sui social, oltre agli auguri al grande ex Stefano Fiore proseguono i siparietti: questa volta sono Lazzari e Cataldi i protagonisti. Acerbi, dal canto suo, continua a ringraziare i dottori.

Le altre notizie di oggi

Tra gli ex laziali hanno preso parola due centrocampisti che hanno giocato di recente con la maglia biancoceleste. Si tratta di Biglia e Badelj che hanno raccontato la loro esperienza e come stanno vivendo il momento attuale. Tra gli altri sono poi intervenuti Mazzù per esprimere il proprio pensiero su Hagi. Ancora, Pulgar ha esaltato la squadra biancoceleste mentre Giordano ha parlato del cambiamento del calcio. Infine, in Premier League, i club inglesi cercano un accordo per concludere la stagione.

Giorgia Civita

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.