Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha o Reina? Comincia la sfida. Il numero 1 probabile titolare a Dortmund

Pubblicato

il

lazionews-lazio-strakosha-parata.j

STRAKOSHA REINA LAZIO – In estate Simone Inzaghi aveva detto che il titolare era Strakosha, ma con l’arrivo di Pepe Reina le cose sono cambiate in casa Lazio. E’ cominciata la sfida tra lo spagnolo e l’albanese. Il numero 1 spera di rigiocare subito, ma probabilmente il nuovo arrivato avrà altro spazio in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Strakosha o Reina?

Come riporta il Corriere dello Sport, era da cinque anni che in casa Lazio non si avevano due portieri affidabili. Dai tempi in cui Strakosha prese il posto a Marchetti, e prima ancora a Berisha. Ora Inzaghi può contare su due titolari. Le gerarchie sembrano essere cambiate vista l’affidabilità di Reina. Inzaghi ha dato a Strakosha il tempo necessario per tornare in forma dopo il Coronavirus. E’ tornato con l’Udinese subendo tre gol e forse ha dimostrato di non essere ancora in condizione ottimale. Contro il Borussia Dortmund dovrebbe esserci nuovamente lui tra i pali, come all’andata, ma la sfida tra l’albanese e lo spagnolo è appena iniziata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati