Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stramaccioni: “Da tifoso romanista faccio i complimenti alla Lazio. L’uscita dall’Europa League è un vantaggio importante”

Pubblicato

il

STRAMACCIONI LAZIO – L’ex allenatore di Roma, Inter ed Udinese Andrea Stramaccioni ha parlato della Lazio e della lotta scudetto. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Stramaccioni sulla Lazio

Alla Lazio vanno fatti i complimenti, tutti gli appassionati del calcio dovrebbero fargliene. Io sono dell’altra sponda, ma il lavoro di Inzaghi è evidente: la forza del gruppo è il segreto. I biancocelesti hanno sofferto tantissimo in alcune gare, ma sono sempre rimasti attaccati al risultato. Forse per la prima volta l’uscita dall’Europa League ha dato alla Lazio un vantaggio: si è concentrata sul campionato. Così può lavorare in settimana con calma e dosare le energie, un fattore importante visto che non ha tantissimi giocatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati