Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Stretta finale per Kumbulla. Oggi allenamento di scarico in vista della Juventus. Squalifica ridotta per Patric

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-kumbulla-lotito-tare

NEWS DELLA GIORNATA – Il pareggio di ieri sera contro l’Udinese ha consentito alla Lazio di scrollarsi di dosso la striscia negativa che durava da 3 giornate. I biancocelesti hanno mostrato spunti interessanti dai quali ripartire in vista dello scontro Scudetto di lunedì contro la Juventus. Oggi Simone Inzaghi ha riunito la squadra a Formello. Per i calciatori impegnati alla Dacia Arena solo scarico in palestra, mentre per tutti gli altri allenamento sul campo. In questi 5 giorni che separano la Lazio dal match contro Cristiano Ronaldo e compagni, lo staff medico delle aquile proverà a recuperare l’infortunato Correa. Buone notizie dal Giudice Sportivo: Patric ottiene uno sconto della pena dopo il morso rifilato a Donati in Lecce-Lazio.

Casa Lazio

I risultati delle ultime gare fanno discutere l’ambiente laziale, soprattutto dopo la cavalcata del pre lockdown. Fanno notizia le polveri bagnate di Ciro Immobile, a secco da tre gare consecutive. Un record in negativo del genere non si verificava dalla scorsa stagione. Stesso discorso vale per le prestazioni di squadra. Era dall’aprile 2019 che non succedeva di non vincere per 4 partite di seguito. La società intanto pensa alla prossima stagione. Il duo Lotito-Tare prova la stretta finale con l’Hellas Verona per assicurarsi il centrale albanese Kumbulla.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati