Striscia la notizia, l’esordio della figlia di Manzini come conduttrice del tg satirico con Gerry Scotti (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 02/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aggiornamento Lunedì 2 marzo

Il giorno è arrivato: Francesca Manzini questa sera ha esordito come conduttrice del tg satirico Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti. Tutta la redazione di Lazionews.eu augura buona fortuna a Francesca, figlia della storico Team Manager biancoceleste Maurizio Manzini, per questa nuova avventura.

https://www.dailymotion.com/video/x7sfmws

STRISCIA LA NOTIZIA MANZINI - Francesca Manzini è pronta al grande debutto a Striscia la notizia. La figlia dello storico team manager della Lazio, Maurizio, è stata scelta per condurre il più famoso tg satirico d'Italia al fianco di Gerry Scotti. Classe 1990, Francesca ha iniziato in radio trovando il successo con le imitazioni. Ha recitato al cinema con Carlo Verdone e infine è arrivata anche in tv, ospite di varie trasmissioni.

Francesca Manzini a Striscia la notizia

Ed ora la grande occasione. Gioia e sorpresa alla notizia, come testimoniano le parole scritte dalla stessa Francesca sul suo profilo Instagram: "Signori! ancora non ci credo sarò la nuova conduttrice di Striscia la notizia dal 2 al 7 Marzo in compagnia del grande Gerry Scotti". In becco all'aquila, Francesca!

https://www.instagram.com/p/B8jqlilI0V3/

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram