NOTIZIE
Ciampino, scritte contro Lotito: denunciati due giovani tifosi della Lazio
Come riportato da Il Messaggero, dopo diverse settimane di indagini, sono stati identificati e denunciati i due tifosi della Lazio che avevano esposto uno striscione diffamatorio nei confronti del presidente Lotito. Già in passato sono state esposte scritte e frasi contro il patron biancoceleste.
Leggi anche: Gila e Romagnoli: il futuro e il mercato dei due pilastri di Sarri
Denunciati due tifosi della Lazio per lo striscione contro Lotito
Nella notte fra il 9 e il 10 marzo, due giovani tifosi della Lazio, avevano affisso uno striscione contro Claudio Lotito con una scritta minacciosa e diffamatoria: “Lotito Maiale Servo del Male…sei solo un Farabutto te famo vende tutto“. Tutto questo è successo a Ciampino, in piazza della Pace e dopo settimane di indagini i due ragazzi sono stati identificati e denunciati per diffamazione. L’articolo 595 del Codice Penale italiano punisce il reato di diffamazione, pena la reclusione fino a 1 anno o multa fino a 1.032 euro. Il presidente Lotito a conoscenza dei fatti aveva presentato la querela per diffamazione.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore agoLazio, Arnau Martinez si complica: la situazione
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore agoProvedel-Inter, cambia la strategia: ecco l’ultima idea nerazzurra