Restiamo in contatto

NOTIZIE

STROPPA: “Mercato? E’ presto per parlarne ma mi piacciono CATALDI e CECCARELLI”

Il neo allenatore del club ligure aggiunge: “Quando ci riuniremo con la società verranno tracciate le linee guida da seguire”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Mi piace CATALDI e apprezzo CECCARELLI, ma per il mercato dello Spezia è ancora presto“,a svelarlo è Giovanni STROPPA, ex fantasista biancoceleste e neo-allenatore dello SPEZIA, ai microfoni di Manà Manà Sport: “Inizio con entusiasmo questa nuova avventura in una piazza calda e importante come La Spezia, affrontando il campionato di serie B che come sempre si prospetta lungo e faticoso. Personalmente, dopo l’esperienza a Pescara in serie A, riparto con grande entusiasmo e determinazione. Il Mercato? E’ ancora presto per parlare di trattative e obiettivi, quando ci riuniremo con la società verranno tracciate le linee guida da seguire. Se devo scegliere un giovane della primavera laziale faccio il nome di Cataldi, calciatore molto interessante nonostante la giovane età. Tommaso Ceccarelli? Il suo nome è stato accostato allo Spezia ma ripeto è prematuro parlane, tuttavia lo conosco e ne apprezzo le qualità tecniche fin dai tempi dei suoi primi trascorsi giovanili in biancocleleste“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati