Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Sturm Graz-Lazio, Tare: “Mentalità? Dobbiamo ancora crescere”

Pubblicato

il

Lazionews.Eu-Lazio-Igli-Tare

STURM GRAZ LAZIO INTERVISTA – Anche Tare ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport nel prepartita della gara tra la Lazio e lo Sturm Graz. Trasferta decisiva per i biancocelesti, che devono riscattare la brutta sconfitta in Danimarca nella 2^ giornata dell’Europa League 2022/23.

LEGGI ANCHE—-> Sturm Graz-Lazio, Pedro: “Dobbiamo imparare la lezione ed essere più cattivi”

Sturm Graz-Lazio, le parole di nell’intervista prepartita

Sulla gara in Danimarca

“Deve assolutamente rimanere in testa. Sottovalutare l’avversario è un grave errore. Dobbiamo crescere in mentalità, a volte servono i passaggi a vuoto. Stasera servono determinazione e volontà di vincere la partita: abbiamo la possibilità nel ritorno di avere due partite in casa, dobbiamo chiudere al più presto la storia.”

Sulle parole di Sarri sul doppio impegno

“Dove ci troviamo ora in campionato è una cosa per me per demerito. Questa squadra può e deve dare di più. Sarri ha tolto pressione a squadra e ambiente, ha fatto bene a dire così. Abbiamo tanti esempi di squadre blasonate in difficoltà, bisogna dare continuità, senza sbagliare in Europa e in campionato. E’ presto per tirare le somme.”

Sui nuovi arrivi

Romagnoli non è una novità. I due altri centrali, Gila e Casale, hanno fatto abbastanza bene, gli altri nuovi arrivi devono ancora avere spazio. Maurizio diceva che c’è ancora tanto lavoro da fare, e ha ragione.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati