Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Real Oviedo non molla Raul Moro: pronta la permanenza in Spagna?

Pubblicato

il

Raul Moro in azione con la Lazio

RAUL MORO REAL OVIEDO LAZIO CALCIOMERCATO- Suarez, DS del Real Oviedo, squadra in cui Raul Moro si era trasferito in prestito nella sessione di calciomercato di gennaio 2023, aveva rilasciato un’intervista a El Comercio in cui parlava della situazione del biancoceleste. Gli spagnoli sarebbero interessati ad averlo ancora in rosa, la decisione ora è della Lazio, visto l’imminente ritorno a Roma dell’esterno. Marca ha confermato l’interessamento del club spagnolo, che non avrebbe intenzione di privarsi del giocatore in prestito dalla Lazio. Resta da vedere se nella sessione di calciomercato dell’estate 2023 i due club riusciranno ad arrivare a un accordo.

LEGGI ANCHE—-> Calciomercato | Suggestione Jorginho per la Lazio, ma c’è il nodo ingaggio

Il Real Oviedo spinge per la permanenza di Raul Moro della Lazio : se ne parlerà nella sessione di calciomercato

Resta il nodo sulla formula, ma Raul Moro potrebbe restare al Real Oviedo, che lo vorrebbe fortemente.

La Lazio, che aveva prestato il ragazzo alla squadra spagnola, pare interessata ad accontentare gli iberici, anche se bisogna capire con che formula.

Il DS del Real Oviedo era stato chiaro sui desideri del club:

“Siamo interessati a che Raúl Moro rimanga con noi e, a seconda di quello che succede con gli attaccanti, potremmo essere interessati a Sergi Enrich, ma a causa del tetto salariale e del profilo che vuole il nostro allenatore, potrebbe non rientrare”.

Così Suarez, DS del Real Oviedo, su Raul Moro.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati