Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sugli spalti saranno solo in duemila

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Prosegue la protesta nei confronti del patron biancoceleste in un Olimpico sarà deserto…

Pubblicato

il

lotito derby

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri il patron biancoceleste Claudio Lotito si è recato al Policlinico Gemelli per andare a trovare Giacomo, un bambino che una settimana fa circa è stato vittima di un gravissimo incidente stradale. Ha portato in dona al piccolo tifoso la maglia di Candreva, idolo con il quale il bimbo ha parlato al telefono, ricorda Il Messaggero (D. Magliocchetti). E poi una promessa: una volta ristabilito, Formello, l’aquila Olympia e l’intera squadra saranno a completa disposizione del piccolo. Ma Lotito oggi all’Olimpico non troverà la stessa dolcezza, perchè ad accoglierlo ci sarà uno stadio semideserto a causa dell’ennesima protesta nei suoi confronti. Ieri, a radio Deejay ha detto: “Degli errori li ho commessi anche io, sono pronto a confrontarmi con i tifosi, ma non con quelli prevenuti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati