Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sulfaro: “Reina ottimo acquisto, può insegnare qualcosa a Strakosha”

Pubblicato

il

lazionews-reina-pepe

SULFARO LAZIO – La Lazio ha messo a segno il primo colpo di mercato. Si tratta di Pepe Reina, l’ex portiere del Milan arriva a parametro zero e sarà il vice di Thomas Strakosha. Ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino, è intervenuto Michelangelo Sulfaro. L’ex calciatore, che ha protetto la porta biancoceleste dal 1969 al 1971, ha espresso la sua opinione sul futuro estremo difensore della squadra. Di seguito le sue parole.

Sulfaro su Reina

Reina non ha bisogno di presentazioni, può essere uno stimolo e può insegnare qualcosa anche a Strakosha che deve migliorare soprattutto nelle uscite. Il ragazzo comunque ha fatto molto bene nella passata stagione. Grigioni è uno dei migliori preparatori della Serie A e ricordiamo che c’è anche Peruzzi. Con Reina puoi stare tranquillo, in qualsiasi caso è un sostituto all’altezza. Credo che non pretenda garanzie tecniche ma qualche partita di sicuro la giocherà ma per me la Lazio ha fatto un ottimo acquisto”.

Mohamed Fares

Fares se sta bene fisicamente è un ottimo elemento anche se devo dire che a me piaceva molto Zaccagni del Verona. Lazzari è stato sfruttato poco all’inizio della passata stagione ma anche lui poi si è rivelato un ottimo acquisto”.

Vedat Muriqi

Uno forte di testa alla Lazio è sempre mancato anche se l’anno scorso davanti hanno fatto molto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati