NOTIZIE
Tutti pazzi per Summerville: i bookmakers vedono anche una remota ipotesi…Lazio: le quote
Crysencio Summerville si è recentemente messo in mostra ai Mondiali con la nazionale olandese tanto da diventare l’oggetto del desiderio di calciomercato di molti club incluse le big italiane: per i bookmakers è improbabile vederlo in Serie A ma nelle quote figura anche la Lazio.
Leggi Anche: Il tifo organizzato non ci sta: “Presentare Gattuso durante gli Stati Generali provocazione di una società allo sbando”
Le quote sul futuro di Summerville, spunta anche la Lazio
Il futuro di Crysencio Summerville è un rebus difficile da sciogliere ad oggi. Altamente improbabile la sua permanenza al West Ham dopo la retrocessione in Championship degli hammers e gli ottimi colpi mostrati ai Mondiali con l’Olanda. Dall’Inghilterra fanno sapere che chi è più avvantaggiato sono i club di Premier League mentre in Italia resiste l’ipotesi Roma. Tuttavia tra le possibili destinazioni viene infilata nel calderone anche la Lazio con una quota monstre.
La favorita ad aggiudicarsi l’esterno d’attacco sembrerebbe il Manchester United quotato 2.00, seguono Tottenham a 5.00 e Roma a 7.50. L’Arsenal a 8.00 mentre Liverpool ed Atletico Madrid sono entrambe a 10.00. In coda e molto distaccate le altre italiane come Napoli, Milan o Inter, tutte a quota 25.00 con la Juventus penultima a 35.00 e la Lazio come detto fanalino di coda addirittura a 75.00.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato Lazio estate 2026: tutte le trattative, acquisti e cessioni
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore agoPiccoli: Genoa e Bologna si inseriscono per l’attaccante della Fiorentina
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoGimenez Lazio, l’affare si può sbloccare grazie a… Marcos Antonio!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoPinamonti alla Lazio, tutto dipende dall’addio di Ratkov