Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa Europea, Marchegiani: “Che emozione vincerla con la Lazio”

SUPERCOPPA EUROPEA LAZIO MARCHEGGIANI – Una sfida da tenere tutti col fiato sospeso, quella che va in scena questa sera a Tallin…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA EUROPEA LAZIO MARCHEGGIANI – Una sfida da tenere tutti col fiato sospeso, quella che va in scena questa sera a Tallin, in Estonia. Real e Atletico Madrid, infatti, si giocavano la Supercoppa Europea, destando ricordi piacevoli anche in Luca Marchegiani. L’ex portiere della Lazio, che vinse il trofeo nel 1999 contro l’imbattibile Manchester United, ha voluto ricordare quella serata, parlando a Sky Sport.

LAZIO SUPERCOPPA EUROPEA – “Io l’ho affrontata con grande emozione. Venivamo dalla vittoria della Coppa delle Coppe, che non era la Coppa Uefa e che all’epoca ti dava accesso a questa competizione. Giocavamo contro il Manchester United, probabilmente uno dei più forti di sempre, perciò partivamo da sfavoriti. Ma abbiamo vinto quella partita con grande soddisfazione ed emozione nell’andarla a giocare. Non è vero che questo è un trofeo di secondo piano, è una coppa importantissima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati