SUPERCOPPA ITALIANA. La guida allo stadio per i tifosi

Pubblicato 
domenica, 18/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Olimpico Farnesina Coni 1

NOTIZIE SUPERCOPPA ITALIANA - La Lega Serie A e la Lazio hanno pubblicato sui rispettivi siti ufficiali delle guide informative per i tifosi, nelle quali vengono dati importanti informazioni sia per quanto riguarda i biglietti (che saranno in vendita anche oggi) che sulla viabilità intorno allo stadio.

Ecco il testo integrale, consultabile qui

Per i sostenitori della Lazio:

Tagliandi dei settori e Tribuna Tevere acquistabili esclusivamente presso i seguenti LazioStyle 1900:

- Parco Leonardo - Fiumicino (Roma) – Viale Bramante, 19

- Roma - Via Guglielmo Calderini, 66/C

- Valmontone – Viale della Pace snc – loc. Pascolaro

- Roma – Via Prenestina, 200

- Roma – Piazza Talenti, 16

- Tagliandi del settore Tribuna Tevere, acquistabili anche tramite web (www.listick.it e www.listicket.it) in modalità home ticketing

Come arrivare allo stadio

Per le tifoserie che arriveranno a bordo di auto private o bus turistici sono state predisposte aree di accoglienza differenziate, dalle quali apposite navette porteranno gli appassionati direttamente allo stadio.

L’apertura dei cancelli dello stadio è prevista per le ore 18.00. I caselli autostradali e i vari punti di accesso della città saranno presidiati dalle Forze dell’Ordine per indirizzare i sostenitori verso le aree di accoglienza.

Come entrare allo stadio

Si ricorda che, per potere accedere all’Olimpico, i sostenitori che hanno acquistato il biglietto in modalità digitale dovranno avere fisicamente con sé, oltre al documento d’identità, l'originale della tessera di fedeltà della propria squadra del cuore e il segnaposto rilasciato al momento dell’acquisto.

Gli spettatori in possesso di biglietto cartaceo dovranno avere con sé, per potere accedere all'Olimpico, anche un valido documento di identità.

Agli spettatori privi di quanto sopra non sarà consentito l'ingresso allo stadio.

Infine si ricorda come per questa gara tutti i titolo d’accesso saranno rigorosamente non cedibili.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram