Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa italiana, la Lega: “Le donne potranno entrare da sole alla partita senza l’accompagnatore”

LEGA A SUPERCOPPA ARABIA SAUDITA – La Supercoppa italiana in Arabia Saudita ha creato non poche polemiche…

Pubblicato

il

LEGA A SUPERCOPPA ARABIA SAUDITA – La Supercoppa italiana in Arabia Saudita ha creato non poche polemiche. La Lega di Serie A con una nota ha voluto fare chiarezza.

LA NOTA DI MICCICHE – Fino allo scorso anno le donne non potevano assistere ad alcun evento sportivo, da poche mesi hanno accesso ad ampi settori dello stadio, che hanno iniziato a frequentare con entusiasmo, e noi stiamo lavorando per far si che nelle prossime edizioni che giocheremo in quel Paese possano accedere in tutti i posti dello stadio. E voglio precisare che le donne potranno entrare da sole alla partita senza nessun accompagnatore uomo, come scritto erroneamente da chi vuole strumentalizzare il tema: la nostra Supercoppa sarà ricordata dalla storia come la prima competizione ufficiale internazionale a cui le donne saudite potranno assistere dal vivo. L’Arabia Saudita è il maggior partner commerciale italiano. In poche ore di prevendita la Supercoppa a Jeddah ha registrato il sold out, un evento di una portata internazionale atteso con grande entusiasmo dai tifosi locali. il calcio non fa politica, ma ha un ruolo sociale, in questo caso di veicolo di unione e comunanza tra popoli che non ha uguali in nessun altro settore. Ci sono vincoli che non possono essere cambiati dal giorno alla notte. sono ottimista per definizione, e guardo con fiducia al futuro e ai passi già fatti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati