Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa Italiana, Lazio-Juventus si giocherà in Arabia Saudita

Pubblicato

il

SUPERCOPPA ARABIA SAUDITA – Lazio-Juventus, la Finale di Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita. Manca soltanto l’ufficialità, ma con ogni probabilità il match si disputerà nel mese di dicembre in Medio Oriente.

La Supercoppa Italiana

Data l’impossibilità di disputare il match allo Stadio Olimpico di Roma – a causa del campionato – e l’improbabilità di giocare in un paese dell’Est asiatico, quello del Medio Oriente diventa lo scenario più plausibile. Infatti la Lega, tramite un accordo stipulato con i sauditi, aveva previsto che 3 delle successive 5 edizioni di Supercoppa venissero disputate tra Gedda e Riyad. La prima, che ha visto come protagoniste Milan e Juventus, è stata disputata a Gedda lo scorso anno. Il successo, in termini di pubblico, ha fatto sì che subentrasse una clausola per giocare nel medesimo paese una seconda edizione consecutiva.

Ricci: “Si giocherà in Arabia Saudita”

La conferma è arrivata dal direttore operativo della Juventus, Giorgio Ricci, durante l’assemblea dei soci: “Relativamente alla Supercoppa, non siamo noi a doverlo ufficializzare, ma a breve arriverà la conferma da parte della Lega. Si giocherà in Arabia Saudita verosimilmente nel mese di dicembre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati