Supercoppa Juventus-Lazio: ecco le modalità di acquisto dei biglietti

Pubblicato 
venerdì, 24/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Si avvicina sempre di più l'8 agosto 2015, data della finale di Supercoppa Italiana che vedrà affrontarsi Juventus e Lazio a Shangai, in Cina. Il Paese asiatico è pronto ad accogliere le due società, con tante iniziative che coinvolgeranno i tifosi locali e le squadre. Intanto emergono le prime notizie: la Lazio si stabilirà presso l’hotel Langham, mentre i bianconeri alloggeranno all’hotel Kerry. Durante la settimana che precederà la sfida verranno allestiti dei Lazio Store, con il chiaro obiettivo di esportare sempre di più il marchio biancoceleste in Cina: verranno venduti i prodotti ufficiali della società e le maglie, tra cui la seconda, che di fatto verrà svelata proprio in occasione del match. Le due società sono all'opera per ultimare i dettagli, intanto la Lega Serie A, con una nota ufficiale sul proprio sito, comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita:

"La Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che è iniziata la vendita dei biglietti per la gara per l’aggiudicazione della Supercoppa TIM 2015 JUVENTUS – LAZIO che si disputerà a SHANGHAI (Cina), al “Shanghai Stadium”, sabato 8 agosto 2015 alle ore 20.00 locali. Si comunica, altresì, che la biglietteria stadio dell’evento è gestita dalla società cinese United Vansen International Sports Co. Ltd., licenziataria della gara, con sede in D-22F, Vantone Center, 6 Chaowai Street, Chaoyang District, Beijing,100020 CHINA, tel. +86-10-59071580.

I biglietti sono acquistabili inoltrando una email di richiesta a Private Incentive Milano esclusivista di UVS per la biglietteria in Italia al seguente indirizzo di posta elettronica: SupercoppaTIM2015@privateincentive.it. Dal medesimo indirizzo sarà quindi inoltrata una email di risposta riportante tempi e modalità di pagamento e ritiro dei tagliandi di ingresso. Si riportano qui di seguito i prezzi dei biglietti e la mappa dei settori.

Immagine

 

Si comunica, inoltre, che Private Incentive potrà offrire l’eventuale organizzazione delle trasferte in occasione dell’evento Supercoppa TIM 2015: PRIVATE INCENTIVE MILANO Srl Foro Buonaparte, 51 20121 Milano Tel. +39 02 86996103 Fax. +39 02 801011 SupercoppaTIM2015@privateincentive.it"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram