CALCIOMERCATO

Svizzera, Petkovic: “Felice di tornare a Roma, lì ho vinto con la Lazio”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

VLADIMIR PETKOVIC INTERVISTA – Un nome indelebile nella mente dei tifosi laziali: Vladimir Petkovic. Il tecnico della Svizzera è pronto a fare ritorno a Roma per disputare Euro 2020 e affrontare l’Italia. Durante un’intervista, rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha raccontato il suo trascorso e le sue emozioni nel tornare nella Capitale.

L’intervista di Petkovic

“Tornare a Roma, città meravigliosa nella quale ho vissuto una parte importantissima della mia carriera, è sempre bello. Non un caso se, quando posso, una capatina la faccio sempre. A causa del Coronavirus però sono quasi due anni che non ci vado, per questo non vedo l’ora che ci sia la partita con l’Italia. Sarà una bella giornata per me. Sono legato sia a quella città, sia a quello stadio, nel quale ho vinto una coppa storica per il calcio romano e italiano, e di particolare importanza per i tifosi della Lazio”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI