Tacchinardi: "Il derby può essere decisivo per la stagione di uno dei due allenatori"

Pubblicato 
sabato, 19/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazio-porto-intervista-sarri-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTE TACCHINARDI - Il derby della capitale è sempre più vicino, nelle varie trasmissioni sportive gli occhi sono puntati sulla delicata partita di domani, che vedrà la Lazio impegnata in un derby che può essere decisivo per la corsa Uefa. Tra i vari opinionisti che hanno parlato del derby c'è Alessio Tacchinardi. L'ex centrocampista della Juventus è intervenuto ieri è intervenuto ieri durante la trasmissione Maracanà a TMW Radio per parlare tra le altre cose anche derby di Roma.

L'analisi di Tacchinardi sul derby

"Il derby può svoltare la stagione di una delle due. Per me le due stagioni degli allenatori per ora sono due stagioni sufficienti e con la vittoria magari del derby e un'inerzia finale diversa della stagione il percorso può avere una svolta. Per quanto riguarda Sarri io l’ho visto lavorare e secondo me è un allenatore 'da settimana', solo così può insegnare bene il suo credo". 

LEGGI ANCHE -> Milinkovic uomo derby, sa come far male alla Roma

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram