Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tacchinardi: “Scudetto? C’è anche la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-tacchinardi-alessio

TACCHINARDI LAZIO – Manca veramente poco all’inizio della Serie A 2020-2021. La Lazio ha tutte le intenzioni di riconfermarsi come una delle squadre migliori del campionato e di contendere lo scudetto alla Juventus. Alessio Tacchinardi, ex centrocampista bianconero, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio e ha parlato proprio dei club che potrebbero impensierire La Vecchia Signora nella corsa al titolo. Ecco le sue dichiarazioni.

Tacchinardi sul prossimo campionato di Serie A

“Il mercato sta andando a rilento, per le difficoltà economiche dei club. Non si vede l’ora di tornare a giocare. Si fa tutto di corsa, con una Juve che vede Pirlo come debuttante e con una pressione enorme. Con un Conte avvelenato per scalzare la Juve e con squadre come Milan e Lazio agguerrite. Sarà la Juve, come sempre, davanti a tutte ma l’Inter si è avvicinata moltissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati