Restiamo in contatto

NOTIZIE

Talamonti: “Devo molto alla Lazio, oggi ho una ferramenta”

Pubblicato

il

TALAMONTI LAZIO SERIE A – Anche se l’esperienza alla Lazio è stata breve, Leonardo Talamonti viene comunque ricordato con affetto da tutti. Ha lasciato il calcio nel 2018, ed ha cambiato vita. Ad intercettarlo è stato Tuttomercatoweb.com, queste le sue parole.

Le parole di Talamonti

“Ho aperto un negozio di ferramenta sette anni fa, nel mio paese natale, Álvarez. Quando ho avviato l’attività giocavo ancora, appesi gli scarpini al chiodo è divenuto il mio lavoro a tempo pieno. Ho avuto la possibilità di rimanere nel calcio. Ho sentito procuratori che mi hanno proposto di collaborare ma mi è stata anche offerta la possibilità di fare il direttore sportivo in Argentina. Ho detto sempre di no. Il calcio nella mia vita c’è sempre, ma è puro hobby: quattro volte alla settimana alleno i bambini di 12 anni di una squadra del mio paese, che si chiama Union de Álvarez”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati