CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, piace il classe 2007 Cvetkovic: ecco chi è

Il calciomercato della Lazio si accende con anticipo rispetto alla canonica apertura estiva, e dalla Serbia giunge voce di un interessamento del club biancoceleste per un giovane talento classe 2007. La notizia, lanciata da Mozzart Sport, è stata riportata da Lalaziosiamonoi.it.
Leggi anche: Primavera 1, Lazio Monza 1-2: Di Tommaso illude, i 3 punti sono dei brianzoli
Calciomercato Lazio, chi è il talento serbo classe 2007
AGGIORNAMENTO 20 MARZO – Anche il Corriere dello Sport riporta l’interesse delle Lazio per il giovane talento serbo Mihailo Cvetkovic. Classe 2007, in forza al Cukaricki, il giovanissimo attaccante rappresenterebbe un colpo in prospettiva, colpi a cui ci ha già abituato in passato il club biancoceleste. Fonti serbe associano il calciatore anche al Bologna.
AGGIORNAMENTO 9 MARZO – Giungono voci dalla Serbia di un interessamento della Lazio per un giovane talento classe 2007 di nome Mihailo Cvetković. Il giovane, di proprietà del Cukaricki, gioca in Super Liga serba e fin qui ha collezionato 7 gol in 23 presenze complessive. Secondo quanto risulta, il centravanti sembrava a un passo dal Malmo, in Svezia, ma poi la trattativa è saltata per un mancato accordo sull’ingaggio.
Sul giocatore, oltre a quello della Lazio, ci sarebbe anche l’interesse di Eintracht Francoforte e Fenerbache. Ulteriori sviluppi in merito si attendono nelle prossime settimane.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE11 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli