Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tamponi Lazio, Immobile chiede chiarezza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21

TAMPONI LAZIO IMMOBILE – Le ultime settimane in casa Lazio sono state decisamente movimentate. L’ultimo colpo di scena è arrivato dalla polizia giudiziaria, che ha fatto visita sia a Formello che al laboratorio ‘Futura Diagnostica’ di Avellino per raccogliere informazioni sulla situazione legata ai tamponi dei biancocelesti.

Lazio, Immobile vuole la verità

Tra gli esiti dei tamponi che sono risultati sospetti c’è quello di Ciro Immobile. L’attaccante napoletano è risultato positivo ai test svolti per la trasferta di Champions contro il Club Brugge, ma appena cinque giorni dopo è sceso in campo contro il Torino a seguito di due tamponi negativi. La situazione si è ripetuta anche in occasione della partita con lo Zenit, il centravanti non ha potuto disputare la gara. E in vista della Juventus gli esiti dei test sono risultati discordanti tra quelli svolti al laboratorio di Avellino e quelli al Biocampus. Come riporta il Corriere dello Sport, Immobile ha chiesto chiarezza alla società rimanendo a parlare al telefono forse con il presidente Claudio Lotito. Lo scopo è capire meglio la situazione, che rischia di danneggiare la sua immagine.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati