Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tamponi Lazio, la Figc indaga anche per fatti risalenti a giugno

Pubblicato

il

lazionews.eu-claudio-lotito-arrivo-consiglio-figc

LAZIO FIGC – Il caos legato agli esiti dei tamponi in casa Lazio diventa sempre più intricato. La Figc sta indagando sui test processati al laboratorio “Futura Diagnostica” di Avellino e valutando se il club biancoceleste abbia rispettato il protocollo. Come riporta Il Messaggero, la Procura ha messo nel mirino la società di Claudio Lotito anche per fatti risalenti a giugno. La Lazio, infatti, avrebbe fatto eseguire i tamponi alla squadra ogni sei giorni e non ogni quattro come previsto dalla legge.

Lazio, indagato anche il Team Manager Manzini

Sotto l’occhio attento della Procura federale c’è anche il caso del Team Manager della Lazio Maurizio Manzini. Il quale al termine del match disputato tra la squadra biancoceleste e il Milan lo scorso 4 luglio, sarebbe andato a salutare la terna arbitrale nonostante fosse vietato. La stessa cosa la fece Paolo Maldini. Entrambi se la caveranno con una multa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati