lazionews-lazio-europa-league-floccari-sergio
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

EX LAZIO FLOCCARI – Tanti auguri a Sergio Floccari, che oggi compie 39 anni. L’attaccante è ancora protagonista in Serie B con la maglia della Spal, squadra della quale è diventato anche il capitano. A Ferrara dal 2017, il bomber ha siglato 16 reti in 86 presenze, ma ancora nessuna in questa stagione.

Tanti auguri, Floccari

Sergio Floccari, nel corso della sua lunga carriera, è stato protagonista anche con la Lazio, squadra con la quale ha realizzato più gol (31 reti, 10 assist). Protagonista con l’aquila sul petto dal 2010 al 2014, l’attaccante ha collezionato 106 presenze, alzando al cielo anche la Coppa Italia del 26 maggio 2013. Il bomber nativo di Vibo Valentia ebbe un ruolo chiave in quell’edizione della competizione. Nella semifinale di ritorno contro la Juventus, infatti, Floccari segnò di testa il gol della qualificazione alla finalissima. Dopo il pareggio bianconero di Vidal al 91′ minuto, il numero 99 sfruttò al meglio il calcio d’angolo della speranza laziale, deviando in porta il pallone del definitivo 2-1. Una rete storica, che la Lazio ha voluto ricordare anche oggi, porgendo i suoi auguri all’attaccante via social: “Un colpo di testa per entrare nella storia. Tanti auguri, Sergio!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.