Pubblicato l’8/3 alle 7.03

SOCIAL LAZIO – Quest’anno è stato sempre decisivo, nonostante il minutaggio che non è stato proprio dalla sua parte. E’ giovane, giovanissimo il campioncino spagnolo che dalla Cantera del Barcellona è arrivato nel 2011 alla Lazio: oggi Keita Balde Diao compie 21 anni e la Serie A Tim, sul profilo ufficiale Twitter, gli fa gli auguri così, ricordando i 10 gol in 71 gare nella massima serie con la maglia biancoceleste.

M.S.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Meglio tardi che mai. In tarda serata ecco arrivare anche gli auguri di Felipe Anderson: “Auguri fratello”

 

AGGIORNAMENTO ORE 10 – La Società Sportiva Lazio tramite il suo sito ufficiale http://www.sslazio.it/it, omaggia l’attaccante spagnolo augurandogli buon compleanno:

“Keita Balde Diao, attaccante biancoceleste, oggi spegne 21 candeline.

Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”.

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Per il talento biancoceleste arrivano anche gli auguri di Sandro Corapi, accompagnati da una foto che li ritrae insieme, come riportato sul profilo Instagram del mental coach.

 

Schermata 2016-03-08 alle 11_Fotor

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.