CALCIOMERCATO

Tanti auguri Lulic: il capitano festeggia da squalificato e come regalo spera nel rinnovo

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LULIC COMPLEANNO AUGURI LAZIO – Tanti auguri, Senad Lulic. Oggi il capitano biancoceleste, squalificato, non sarà in campo per il match contro la Sampdoria e ne approfitterà per festeggiare il suo 34esimo compleanno. Intanto a Formello sperano in un doppio brindisi: uno per la vittoria, uno per il capitano, che si prepara già per il match di martedì contro il Napoli.

Gli auguri della Lazio

Tamite i propri canali ufficiali, tutta la società Lazio ha augurato “Buon compleanno” al suo giocatore: “Tanti auguri di buon compleanno a Senad Lulic! L’Uomo della Storia spegne oggi 34 candeline”.

Il rinnovo come regalo?

Lulic ha il contratto in scadenza a giugno. La società si muove ora per offrirgli il rinnovo, non più a maggio come si era pensato. Senad aveva comunicato alla società che questo sarebbe stato il suo ultimo anno, che avrebbe raggiunto la sua famiglia in Svizzera a giugno, ma pare che la decisione dei suoi non condizionerà la sua scelta. Il bosniaco disputerebbe un’altra stagione volentieri nella Capitale con la Champions. Le valutazioni verranno fatte proprio a gennaio: Lulic aspetta il rinnovo come regalo oppure sarà addio. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI