Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tanti auguri Lulic: il capitano festeggia da squalificato e come regalo spera nel rinnovo

Pubblicato

il

azionews-lazio-roma-derby-26-maggio-lulic-gol

LULIC COMPLEANNO AUGURI LAZIO – Tanti auguri, Senad Lulic. Oggi il capitano biancoceleste, squalificato, non sarà in campo per il match contro la Sampdoria e ne approfitterà per festeggiare il suo 34esimo compleanno. Intanto a Formello sperano in un doppio brindisi: uno per la vittoria, uno per il capitano, che si prepara già per il match di martedì contro il Napoli.

Gli auguri della Lazio

Tamite i propri canali ufficiali, tutta la società Lazio ha augurato “Buon compleanno” al suo giocatore: “Tanti auguri di buon compleanno a Senad Lulic! L’Uomo della Storia spegne oggi 34 candeline”.

Il rinnovo come regalo?

Lulic ha il contratto in scadenza a giugno. La società si muove ora per offrirgli il rinnovo, non più a maggio come si era pensato. Senad aveva comunicato alla società che questo sarebbe stato il suo ultimo anno, che avrebbe raggiunto la sua famiglia in Svizzera a giugno, ma pare che la decisione dei suoi non condizionerà la sua scelta. Il bosniaco disputerebbe un’altra stagione volentieri nella Capitale con la Champions. Le valutazioni verranno fatte proprio a gennaio: Lulic aspetta il rinnovo come regalo oppure sarà addio. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati