Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tanto lavoro per la Lazio di Inzaghi, che ritrova Morrison. Società contestata a Norcia

NEWS DELLA GIORNATA – Arriva anche un comunicato della Curva Nord in risposta a Lotito…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATADoppia seduta oggi in quel di Norcia per la Lazio di Inzaghi, che recupera pedine importanti come Klose e Candreva. Il nuovo tecnico potrà contare anche su Morrison, arrivato nel pomeriggio in umbria, così come il ds Tare, contestato insieme a Lotito dai tifosi biancocelesti, prima con una serie di striscioni (FOTO) e poi con un comunicato ufficiale della Curva Nord: “Metta in vendita la Lazio“.

CALCIOMERCATO – Dalla Spagna rivelano che la Lazio avrebbe già avviato i contatti per Bakambu, attaccante del Villareal. Carli, invece, il ds dell’Empoli ha parlato di Tonelli: “Sarà difficile trattenerlo“.

LE ALTRE NEWS – “La Lazio ha avuto una stagione molto complicata, paga sempre l’allenatore”. Da Miami ecco le parole di Alessandro Nesta, nel giorno in cui Berlusconi vende Mediaset Premium ai francesi. Domenica sera la Lazio sarà di scena al Renzo Barbera, stadio dove i biancocelesti segnano sempre. Non sarà facile, però, battere il Palermo, deciso a conquistare tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Novellino, in bilico, dovrà fare a meno di Vazquez e punta su Quaison. Concludiamo con una notizia sulla Lazio Primavera. Manoni, infatti, è stato squalificato per quattro giornate.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati