NEWS DELLA GIORNATADoppia seduta oggi in quel di Norcia per la Lazio di Inzaghi, che recupera pedine importanti come Klose e Candreva. Il nuovo tecnico potrà contare anche su Morrison, arrivato nel pomeriggio in umbria, così come il ds Tare, contestato insieme a Lotito dai tifosi biancocelesti, prima con una serie di striscioni (FOTO) e poi con un comunicato ufficiale della Curva Nord: “Metta in vendita la Lazio“.

CALCIOMERCATO – Dalla Spagna rivelano che la Lazio avrebbe già avviato i contatti per Bakambu, attaccante del Villareal. Carli, invece, il ds dell’Empoli ha parlato di Tonelli: “Sarà difficile trattenerlo“.

LE ALTRE NEWS – “La Lazio ha avuto una stagione molto complicata, paga sempre l’allenatore”. Da Miami ecco le parole di Alessandro Nesta, nel giorno in cui Berlusconi vende Mediaset Premium ai francesi. Domenica sera la Lazio sarà di scena al Renzo Barbera, stadio dove i biancocelesti segnano sempre. Non sarà facile, però, battere il Palermo, deciso a conquistare tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Novellino, in bilico, dovrà fare a meno di Vazquez e punta su Quaison. Concludiamo con una notizia sulla Lazio Primavera. Manoni, infatti, è stato squalificato per quattro giornate.

Riccardo Caponetti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.