Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “A gennaio prenderemo un difensore”. E su Douglas…

INTERVISTE PREGARA – Il ds biancoceleste: “La squadra deve essere consapevole della situazione…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Tutte le parole del direttore sportivo  biancoceleste, Tare,  che a pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio e Dnipro, valido per la quinta giornata di Europa League, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

“Con il presidente Lotito ho un rapporto professionale, ormai sono circa 11 anni che sono qui, tra giocatore e dirigente, non era un problema di contratto. Avevo la sua fiducia e sono andato avanti. Come sempre abbiamo fatto tutto all’ultimo momento”

Ritiro? Pioli è sotto esame?

“No, e lo dico convinto. Noi siamo convinti del suo lavoro, ma ovviamente sappiamo che la squadra sta rendendo meno delle sue potenzialità, non ci convince il gioco. Abbiamo delle ambizioni importanti e una rosa attrezzata per raggiungerli. A Gennaio interverremo sul mercato, ci manca un difensore centrale e questo lo stiamo soffrendo un po’. Abbiamo mandato la squadra in ritiro perchè loro devono essere consapevoli della situazione, hanno avuto la possibilità di parlare tra di loro e con il mister, speriamo che oggi diano l’anima in campo”

Douglas?
E’ un ottimo giocatore, non lo scopriamo oggi. L’anno scorso è stato il migliore dell’Europa League, lo stimo ma non abbiamo avuto incontri con il Dnipro. Stiamo seguendo con attenzione 3-4 situazioni. Dobbiamo essere bravi a portare un giocatorere con esperienza, che può essere da subito un aiuto in più per questa squadra”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati