Tare: " Alfaro è un giovane interessante. Puntiamo su Cisse, non è sotto esame"

Pubblicato 
sabato, 07/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

Tare: " Alfaro è un giovane interessante. Puntiamo su Cisse, non è sotto esame"

Il diesse biancoceleste ha parlato prima della sfida contro il Siena

 

(getty images)

 

Il diesse biancoceleste Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Siena. Ecco le sue parole:

 Su Alfaro

"Abbiamo preso un giocatore giovane e molto promettente, con grandi prospettive. E' stata un'opportunita' che abbiamo colto, siamo convinti che possa far bene nel campionato italiano, nei prossimi giorni decideremo se mandarlo in prestito, visto che ha tante richieste, o se restera' con noi. Lunedi' fara' le visite mediche e firmera' il contratto, poi con Reja decideremo cosa fare. Alfaro e' un esterno che puo' giocare sia da prima che da seconda punta, puo' fare tre ruoli diversi. Il suo arrivo non ha nulla a che vedere con Cisse".

su Cisse

" Leggo che e' sotto esame, non e' cosi', e' un giocatore fondamentale e la sua qualita' non e' in discussione, durante le vacanze ha perso tre kg e anche in allenamento ha fatto vedere che ha grande voglia di far bene"

Su Matuzalem

"Ha la febbre a 38, da tre giorni e' a casa per questo, per noi e' un grandissimo campione"

Sulle difficoltà all'Olimpico

" In casa le nostre avversarie si chiudono bene e noi troviamo qualche difficoltà in più. In trasferta riusciamo a sfruttare meglio le nostre qualità. Se riusciremo ad esprimerci in casa come in trasferta sono sicuro che riusciremo ad esprimerci sui nostri livelli e raggiungeremo i nostri obiettivi".

Antoniomaria Pietoso

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram