Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Arrivare in fondo alla competizione non è impossibile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

LAZIO PORTO INTERVISTA TARE – Manca poco all’inizio di Lazio-Porto. Il match è valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, prima della sfida, è intervenuto ai microfoni di Sky.

Intervista Tare: su Sarri che dice che senza coppe la Lazio sarebbe in zona Champions

“Quella di Sarri è una provocazione positiva. Lo sa bene che tramite questa competizione possiamo arrivare in Champions. Arrivare fino in fondo è difficile ma non impossibile. Vedendo Sarri ieri in campo con la squadra e il discorso che ha fatto ti fa capire che è una persona che ci tiene più di tutti a vincere questa partita”.

Su Pedro

“Ha avuto un miglioramento inaspettato. Stamattina ha fatto un provino sul campo ed è andato molto bene. Voleva esserci per dare una mano alla squadra”.

Sul centrocampo della Lazio

“Leiva e Luis Alberto hanno riposato a Udine e sono più freschi. Milinkovic ha giocato più di tutti. È un trascinatore e sapendo in che atmosfera si gioca stasera è il valore dell’avversario tu può dare solo motivazioni positive. Ci sono pro e contro nell’andare avanti. Per noi è importante andare più avanti possibile e cercare di raggiungere questo traguardo. Mi auguro che una squadra italiana possa arrivare anche per quanto riguarda la classifica Uefa”.

Su a che punto è la squadra

“Parlavo ieri con Sarri. È da più di un mese e mezzo che è convinto della squadra e la squadra è convinto di lui e delle sue idee. Qualsiasi cosa dice la squadra la percepisce nella maniera giusta. Il tempo che ci è voluto è stato utile però adesso siamo in una fase cruciale della stagione dove ogni errore si paga. Dobbiamo portare il trend positivo dell’ultimo mese e mezzo fino in fondo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati