Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Bisogna vincere stasera per dare un senso a questo girone. I nuovi hanno bisogno di tempo”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

LAZIO RENNES INTERVISTA TARE – Manca sempre meno alla prima gara casalinga della Lazio in Europa League contro il Rennes. Pochi minuti prima del match, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

La gara

“Ho avuto modo di sentire i commenti dallo studio, e non sono d’accordo con quanto detto. A Cluj non abbiamo sottovalutato l’avversario. Luis Alberto e Immobile avevano problemi fisici, abbiamo preferito salvaguardarli per questo non sono stati convocati. Per giocare 3 competizioni serve una rosa lunga e noi l’abbiamo. I conti però devono essere fatti con i titolari in campo e con i calciatori in panchina. I nuovi hanno bisogno di tempo ed inserimento, altrimenti il calcio sarebbe stato troppo facile. Siamo nel primo mese di campionato, abbiamo appena iniziato. Tutti meritano di essere considerati, Inzaghi è bravo a dare spazio a tutti.”

Il Rennes

“Ci sono tanti giocatori che mi piacciono. Il Rennes è una squadra giovane ma con un’identità, cambiano spesso modulo ed hanno tanti giovani. Questo, unito all’entusiasmo, può essere pericoloso. Giochiamo contro la squadra più competitiva di questo girone, molto fisica e con delle caratteristiche che possono far male a chiunque. Con una vittoria stasera possiamo dare un senso vero a questo girone.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati