TARE: "Ce la giochiamo fino all'ultima possibilità. CANDREVA? C'è un accordo di massima, lui vuole rimanere"

Pubblicato 
sabato, 10/05/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - A pochi minuti dall'inizio del match di 'San Siro' tra Inter e Lazio, il ds biancoceleste Igli Tare si pè presentato ai microfoni dei giornalisti per presentare la sfida.

TARE A SKY

Questo clima dei tifosi che non ci sono numerosi allo stadio cosa comporta? "Non fa bene a nessuno, nè ai tifosi nè alla squadra giocare senza l'apporto dei tifosi. Ce la giochiamo fino all'ultimo, fino all'ultima possibilità. Avrei preferito giocare con il destino nelle nostre mani, ma ora dobbiamo guardare anche gli altri. Dobbiamo fare una grande partita." 

Il futuro di Reja. "Reja nell'era Lotito non è stato mai manato via, ma è andato via per altre motivazioni, per scelte diverse. Il girone di ritorno dimostra la vera Lazio, abbiamo perso l'Europa da settembre, bastavano 3-4 punti in più. Dopo la finale di Coppa italia l'ho detto, che sarebbe stato un anno di transizione. Noi stiamo progettando il futuro anche con i giovani di talento, ma dobbiamo essere bravi a trovare i tasselli giusti."

Il destino di Candreva? "Abbiamo un accordo di massima con l'Udinese, c'è un buon rapporto. Lui vuole rimanere alla Lazio e ne siamo felici. Il mercato non ci tocca con lui, siamo felici di averlo con noi e sarà un punto di riferimento anche per la prossima stagione. Può succedere di tutto per carità, ma per noi conta che Candreva viene riscattato e rimarrà a lungo alla Lazio."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram