Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Conta solo vincere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie

TARE LAZIO ROMA INTERVISTA – A pochi minuti dall’inizio della sfida tra Lazio e Roma, il ds biancoceleste Igli Tare ha parlato della sfida ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

Le parole di Tare

“Questa è una partita che si deve vincere, per noi è fondamentale ritrovare l’autostima persa contro il Milan. Ci sono stati passi avanti nella fase difensiva, siamo un po’ bloccati ma il derby arriva al momento giusto”.

Sul Sarrismo

“Alla Lazio deve esserci un Sarrismo diverso da quello di Napoli, Roma non è stata costruita in un giorno. Dobbiamo essere liberi mentalmente e goderci questo palcoscenico. Tante pressioni ma sono le gare più belle del mondo. Il Sarrismo lo vedremo col tempo ma stasera dobbiamo vincere. Sarri gode di tutta la nostra fiducia, lavora benissimo in settimana. Vincere aiuta a vincere, è una grande occasione stasera per rilanciarsi”.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Roma | I tifosi arrivano all’Olimpico (FOTO&VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati