Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Derby campionato a sé, siamo determinati. Mercato? Rosa già competitiva”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

TARE LAZIO DERBY – A pochi minuti dall’inizio della partita tra Roma e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole.

Le parole di Tare prima di Roma-Lazio

“Il derby è un campionato a sé ma lo viviamo con grande determinazione e senza pressione, il moto di questa settimana è stato questo. Con una vittoria oggi faremmo un passo importante verso il nostro obiettivo battendo una diretta concorrente.”

Sulla difesa della Lazio

“La nostra difesa è la seconda del campionato, il portiere è giovane e sta facendo un campionato straordinario. Non ci dobbiamo esaltare perché siamo una società che ha iniziato un percorso tanto tempo fa, il risultato di oggi è frutto di grande sacrificio. Dobbiamo mantenere l’umiltà e portare la società più avanti possibile.”

Sullo scudetto

“Prima il nostro obiettivo della Champions League, a inizio stagione tanti avevano dubbi sulla qualità di questa squadra. Il calcio è questo, ogni settimana può cambiare il giudizio. se a 5-6 giornate dalla fine ci troviamo in condizione di provarci lo faremo.”

Calciomercato

“Gli equilibri sono fondamentali soprattuto per una squadra che va a memoria. Se avessimo avuto qualche infortunio forse saremmo intervenuti ma non è questo il caso grazie a Dio perciò non vediamo qualcosa che ci può aiutare ora. Abbiamo solo una competizione e con questa rosa siamo più che competitivi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati