Tare: "È motivo di orgoglio avere Ciro in squadra"

Pubblicato 
mercoledì, 19/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

TARE IMMOBILE INTERVISTA - Sulla discussione tra Ciro Immobile e Urbano Cairo è intervenuto anche il DS biancoceleste. Igli Tare, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'Adnkronos.

Le parole di Tare

"Ciro non è solo un calciatore. Non è solo l'attaccante della Lazio. E arrivato in punta di piedi, in silenzio. Oggi, per lui, parlano i 150 gol segnati con la nostra maglia. Eppure Ciro Immobile non è solo questo. E stato proclamato 'King Ciro'  dalla sua gente, da noi che ci lavoriamo insieme ogni giorno. Ciro è un Re umile, che lavora dando l'esempio, un uomo che si sacrifica e che ama: la nostra Società, i suoi compagni, i suoi tifosi e la sua splendida famiglia. Ciro Immobile non è solo il Re del gol, ma anche il Re dei valori. Quegli stessi valori che, spesso, vengono dimenticati. Per la Società è un motivo di orgoglio avere nello spogliatoio della un Uomo vero che è divenuto un punto di riferimento nella famiglia biancoceleste ed una bandiera per il popolo laziale, dando anima e corpo per la nostra maglia incarnando, dentro e fuori dal campo di gioco, i valori del rispetto, della lealtà e della professionalità".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram