Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Europa League competizione importante. Nel girone siamo favoriti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-interviste-Luca-Marchetti-separazione-Lazio-Igli-Tare

LAZIO FEYENOORD INTERVISTA TARE – Manca poco all’inizio di Lazio-Feyenoord. Il match è valido per la prima giornata di Europa League. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky.

Intervista Tare: sull’Europa League

“L’Europa League è diventata una competizione importante, è un torneo molto competitivo. Noi siamo favoriti nel girone e come tali ci dobbiamo confermare a partire da questa sera”.

Su Gila e il mercato

“Gila è un giocatore interessante, moderno, veloce e con tanta tecnica. E’ un po’ inesperto a livello internazionale, ma mi aspetto una grande partita da parte sua. Abbiamo fatto una squadra lunga, anche grazie all’esperienza dello scorso anno. In estate sono ci stati investimenti importanti per fare bene in tre competizioni, penso la squadra sia lunga, poi starà al mister decidere chi e quando farli giocare”.

Sul Feyenoord

“Il Feyenoord? Ha cambiato tanto rispetto lo scorso anno, la squadra dell’anno passato la conosco bene, ma quella di oggi meno. Un punto debole è la fase difensiva e con il nostro modo di giocare li possiamo mettere in difficoltà. Loro hanno giocatori giovani e veloci, sono forti, ma noi dobbiamo dimostrare di essere i favoriti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati