Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: «Honda a giugno? E’ possibile, era un’operazione per l’estate. Guti? Sono solo voci»

Il ds biancoceleste parla nel prepartita di Lazio-Cesena

Pubblicato

il

TARE: «Honda a giugno? E’ possibile, era un’operazione per l’estate. Guti? Sono solo voci»

Il ds biancoceleste parla nel prepartita di Lazio-Cesena

(getty images)

Igli Tare si presenta ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla partita contro il Cesena, quella che apre la 23a giornata di Serie A. Al di biancoceleste viene chiesto un parere su Zauri, che questa sera Reja si vede costretto a schierare come centrale: «E’ un giocatore esperto, visti gli infortuni dovrà sacrificarsi in quel ruolo. Lulic può giocare laterale basso senza problemi, perchè ha bisogno di spazi e può diventare devastante. Non conta chi gioca stasera ma conta solo che ci serve un risultato per continuare la nostra corsa in campionato» A questa squadra manca la continuità? «Vorrei vedere altre squadre con 9-10 infortunati ed avere continuità… comunque questa squadra ha dimostrato di poter dare soddisfazioni anche nelle grandi partite e l’ha dimostrato. La squadra è stata costruita con il principio del gruppo, non conta il singolo. Anche i singoli sono stati presi per esaltare il gruppo»

Si torna sul mercato: Honda arriva a giugno? «E’ possibile, l’operazione era prevista per giugno, abbiamo provato ad anticiparla per le esigenze della rosa ma non è stato possibile. Guti? La Lazio ha due giocatori importanti in quel ruolo come Ledesma e Matuzalem, sono solo voci. Gonzalez? E’ un calciatore importante che magari non si sente tanto ma da un apporto importante, c’è solo da prendere esempio da lui».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati