TARE: «Honda a giugno? E’ possibile, era un’operazione per l’estate. Guti? Sono solo voci»

Il ds biancoceleste parla nel prepartita di Lazio-Cesena

(getty images)

Igli Tare si presenta ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla partita contro il Cesena, quella che apre la 23a giornata di Serie A. Al di biancoceleste viene chiesto un parere su Zauri, che questa sera Reja si vede costretto a schierare come centrale: «E’ un giocatore esperto, visti gli infortuni dovrà sacrificarsi in quel ruolo. Lulic può giocare laterale basso senza problemi, perchè ha bisogno di spazi e può diventare devastante. Non conta chi gioca stasera ma conta solo che ci serve un risultato per continuare la nostra corsa in campionato» A questa squadra manca la continuità? «Vorrei vedere altre squadre con 9-10 infortunati ed avere continuità… comunque questa squadra ha dimostrato di poter dare soddisfazioni anche nelle grandi partite e l’ha dimostrato. La squadra è stata costruita con il principio del gruppo, non conta il singolo. Anche i singoli sono stati presi per esaltare il gruppo»

Si torna sul mercato: Honda arriva a giugno? «E’ possibile, l’operazione era prevista per giugno, abbiamo provato ad anticiparla per le esigenze della rosa ma non è stato possibile. Guti? La Lazio ha due giocatori importanti in quel ruolo come Ledesma e Matuzalem, sono solo voci. Gonzalez? E’ un calciatore importante che magari non si sente tanto ma da un apporto importante, c’è solo da prendere esempio da lui».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.