Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Il ko con la Spal è inaccettabile, comprensibile la rabbia dei tifosi. Il calo mentale è un nostro difetto”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

CLUJ LAZIO INTERVISTA TARE – Tutto pronto per il debutto europeo della Lazio. Alle 18.55, infatti, gli uomini di Inzaghi affrontano il Cluj nella prima gara della fase a gironi di Europa League. A pochi minuti dal match, il ds capitolino Tare è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

La gara

” Noi conosciamo molto bene questa competizione, è importante cominciare con una vittoria. Prima cerchiamo di chiudere la partita, meglio è per la squadra in modo che possa concentrarsi sul campionato.”

Il salto di qualità

“La sconfitta di domenica è stata palese. Abbiamo parlato a lungo in questi giorni, analizzando il tutto molto bene. Veniamo da due mesi di grande entusiasmo, poi siamo crollati gli ultimi 20′ con la Spal che sono inaccettabile, comprendiamo la rabbia dei tifosi. Questa squadra ha qualità, dobbiamo lavorare per non avere questi cali. È un nostro difetto, quest’anno ci siamo messi in testa di lavorare su questo aspetto.”

I nuovi in campo

“Sono molto paziente. So che la mia valutazione su di loro non dipenderà dalla prestazione di stasera. Giocare questa sera è importante per loro, in modo da poter essere facilitati nell’inserimento della squadra. Lo hanno tutti meritato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati