Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Il ritiro non era punitivo. Luis Alberto è un giocatore importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

LAZIO FIORENTINA TARE – Il match tra Lazio e Fiorentina, valevole per la 10^ giornata di Serie A, sta per cominciare. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Intervista Tare: sul ritiro

Ritiro non punitivo è stato costruttivo, serviva per un confronto tra squadra e staff. Sono sicuro che stasera faremo una grande gara e che vinciamo”.

Sugli alti e bassi

“Li abbiamo analizzati bene rispecchiano le curve dell’anno scorso, con le piccole dell’anno scorso abbiamo bruciato tanti punti importanti e abbiamo perso la Champions. Lo stesso sta accadendo in questo inizio stagione ma soprattutto dopo tre partite di fila in una settimana dove c’è un calo di energie. È questa la pecca che abbiamo e l’abbiamo analizzata bene e sono convinto che scontrarci in positivo sia l’unica via. È un passo in avanti per il futuro, le aspettative sono alte e il cambiamento dell’allenatore e di gioco non deve diventare un alibi”.

Su Luis Alberto

“È  un giocatore importante, non c’è niente da dire se rimane una partita fuori. Su dodici ne ha fatte nove dall’inizio e tre da subentrato. Quando serve anche lui sarà fuori però nulla toglie al fatto che sia un grande giocatore e ci aspettiamo da lui, Acerbi, Immobile e Leiva che sono i trascinatori della squadra che siano degli esempi”.

LEGGI ANCHE —> Serie A, Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali e il pre partita LIVE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati