Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Juventus? Non sono preoccupato. La squadra è consapevole contro chi gioca”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

LAZIO JUVENTUS TARE – Lazio e Juventus sono pronte a sfidarsi nel match valido per la 13^ giornata di Serie A. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Intervista Tare: sulla sfida con la Juventus

“Sono partite che non mi preoccupano, la squadra è consapevole contro chi gioca e cosa mettere in campo, penso faremo grande gara anche stasera visto i match prima della nazionale”.

Sul migliorare la rosa

“E’ difficile vincere più che migliorare la rosa, abbiamo cambiato modulo dopo 5 anni e abbiamo fatto vari acquisti e continueremo a cambiare anche d’estate, l’importante è che la squadra ha assimilato le idee di Sarri e le ultime partite ci fanno ben sperare. Non voglio fare discorsi sulla rosa lunga o larga, l’importante è avere i giocatori giusti e vincere. Guardiamo avanti con fiducia”.

Sulle cose differenti che Sarri ha trovato a Roma rispetto a Torino

“Cosa ha trovato Sarri a Roma piuttosto che a Torino? L’ambiente sicuramente è diverso e anche il modo in cui è gestita la società. Vogliamo continuare insieme”.

Sull’inserimento di giocatori vincenti in squadra

“L’idea è sempre quella di inserire uno o due giocatori di livello molto alto perché aiuterebbe la crescita della squadra”.

LEGGI ANCHE —> Lazzari: “Vogliamo giocare bene, dobbiamo vincere”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati