Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “KEITA in panchina? Parliamo dei cugini…”

INTERVISTE PREGARA – A pochissimi minuti dall’inizio della sfida tra Lazio e Sassuolo, il ds dei biancocelesti Igli TARE ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al caso KEITA…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochissimi minuti dall’inizio della sfida tra Lazio e Sassuolo, il ds dei biancocelesti Igli TARE ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al caso KEITA uscito negli ultimi giorni.

TARE A SKY

Panchina lunga, qualcuno può risentirne? “L’ho già detto l’altra volta quando è uscito il caso Keita. Parliamo dei cugini, che hanno dei giocatori importanti che vanno in panchina ma non c’è mai una polemica. Keita è un nostro giocatore, abbiamo una rosa importante dove tutti quanti devono stare a disposizione del mister. La valorizzazione di Keita sarà dimostrata da società e allenatore. Non ci sono casi, non mi piacciono quando vengono creati artatamente, Keita è giovane e ha il futuro davanti a lui, deve essere solo tranquillo, lavorare ed essere pronto quando verrà chiamato in causa.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati