Lazio-Bologna, Tare: "La Coppa Italia un obiettivo. La onoreremo al meglio"

Pubblicato 
giovedì, 19/01/2023
Di
Martino Cardani
Il DS della Lazio Tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

TARE LAZIO BOLOGNA INTERVISTA- Il DS della Lazio Tare ha parlato nel prepartita della gara della Lazio contro il Bologna ai microfoni di Mediaset. La sfida, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022, offre la possibilità di parlare proprio della massima competizione nazionale.

Calciomercato Lazio: cercasi un vice-Immobile: la situazione

Lazio, le parole di Tare prima della sfida di Coppa Italia contro il Bologna

Tare sulla Coppa Italia

 "Amiamo questo torneo perché conosciamo la gioia che può dare. E' un obiettivo della stagione e cercheremo di onorarlo al meglio, perché la squadra a Sassuolo ha ritrovato la strada giusta". 

Tare su Sarri

"Aver portato a Roma un allenatore come Sarri con il suo modo di fare per quel salto che ci manca, ma siamo consapevoli che non è un obiettivo facile. Trovandoci in quelle zone di classifica, lo scorso anno eravamo quinti, fino a qualche settimana eravamo secondi e poi nelle tre seguenti abbiamo vinto solo col Sassuolo".

Tare sul mercato della Lazio

"Per una squadra come la nostra cercheremo di spingere anche da fuori per aggiungere quel poco che ci manca per raggiungere l'obiettivo. La continuità è fondamentale e tutto dobbiamo essere d'accordo".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram