Restiamo in contatto

CRONACHE

Tare: “Lottiamo per l’Europa. La rissa? Nessun rispetto per i bugiardi”

INTERVISTE PRE-GARA – Il ds: “Possiamo fare bene anche in Europa League, preparandoci al meglio”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PRE-GARA – A pochi minuti dall’inizio del match il ds biancoceleste Igli Tare ha commentato la settimana della squadra, tra la vittoria in Europa League ed il match con il Sassuolo  soffermandosi poi sulle voci di una presunta lite tra lui e Candreva: “Pioli nonostante le assenze ha l’imbarazzo della scelta per far scendere in campo una squadra pronta e competitiva”, ha dichiarato l’albanese.

Settimana importante, settimana di polemiche per la presunta rissa…

“Non c’è nulla da chiarire, purtroppo viviamo a Roma. Ho ricevuto un messaggio di un giornalista che si complimentava per il passaggio del turno e gli ho detto che qualcuno di lì a poco avrebbe inventato qualcosa. Non c’è niente tra me e Candreva e tra Klose e il compagno, non ho alcun rispetto per i bugiardi, per chi dice cose non vere e per chi ha intenzioni negative. Andremo avanti per vie legali. C’è grande armonia in gruppo, anche dopo  le sconfitte. Ora dobbiamo rincorrere e macinare punti e non mi va di commentare queste falsità”.

Qual è l’obiettivo della Lazio?

“Ci sono 12 partite, teoricamente possiamo lottare per un posto in Europa, ed anche in Europa League possiamo dire la nostra, siamo l’unica squadra ancora in corsa. Dobbiamo cercare di vincere il più possibile, preparandoci al meglio anche nelle competizioni europee”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati