Tare: “Luis Alberto non si muove da Roma: giocherà con la Lazio”

Pubblicato 
domenica, 14/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA TARE – Ancora qualche minuto e poi sarà tempo di Lazio – Bologna. Presentatosi davanti le telecamere di Sky Sport per rilasciare un’intervista, Igli Tare ha parlato così di diversi argomenti. Mercato compreso, naturalmente.

LEGGI ANCHE: L'Olimpico saluta Mihajlovic: cori e affetto per l'allenatore del Bologna

Lazio – Bologna, Tare parla nel pre-partita

“Questa annata della Lazio nasce dall’anno scorso. Ho avuto già modo di chiarire questo argomento: abbiamo fatto un progetto in passato e ora l’abbiamo concluso. Andando anche un po’ oltre, visto che erano previsti solo tre acquisti. Abbiamo cambiato più di 14 giocatori, cosa che aiuterà l’allenatore a esprimere al meglio il suo gioco”.

Sul mercato in uscita: la situazione di Luis Alberto

Luis Alberto non si muoverà più da qui alla fine del mercato. Luis Alberto giocherà questa stagione con la Lazio”.

Ancora mercato: arriva un terzino sinistro?

"Ogni cosa che abbiamo fatto in questa stagione l'abbiamo condivisa con Sarri. Già così la squadra è molto competitiva: noi siamo contenti".

Su Sarri e il mercato

"Maurizio ha dimostrato soddisfazione per il mercato. Abbiamo fatto insieme tutto; tutto è stato condiviso. Siamo una squadra giovane e competitiva. Naturalmente, con tanti cambi, servirà un po' di tempo. Però vincere aiuta a vincere e stasera abbiamo una grande occasione di fronte a questo meraviglioso pubblico. La stagione non poteva iniziare in maniera migliore".

L'obiettivo della Lazio

"Io vado in base alle sensazioni che fornisce la preparazione. Io vedo una squadra affamata e quando in passato ho visto questo sono nate stagioni importanti. Noi dobbiamo guardare solo noi stessi e seguire i nostri obiettivi. Io sono molto fiducioso: sarà una grande stagione nella quale la Lazio farà un campionato da protagonista".

LEGGI ANCHE: Lazio - Bologna, le formazioni ufficiali: Sarri scioglie l'ultimo dubbio

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram