Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: ” Oggi conta solo vincere. Cisse? Speriamo si sblocchi presto”

Il diesse biancoceleste ha parlato prima della sfida contro l’Atalanta

Pubblicato

il

Tare: ” Oggi conta solo vincere. Cisse? Speriamo si sblocchi presto”

Il diesse biancoceleste ha parlato prima della sfida contro l’Atalanta

(getty images)

 

 

Alfaro, lo tenete o lo date in prestito??

 

Lo stiamo valutando, ancora, come ho detto in settimana, il ragazzo ha caratteristiche davvero interessanti che non abbiamo in squadra. Penso che nel giro di qualche giorno prendiamo una decisione definitiva

 

Kozak e Sculli partiranno? Arriverà Parolo?

Domande che avranno una risposta nel momento giusto, ma in questo momento pensiamo alla partita, fondamentale per noi portare a casa una vittoria.

 

Una vittoria oggi scaccerebbe i cattivi pensieri?

Si è vero. Veniamo da un momento poco positivo, abbiamo 10 infortunati. Non contano queste cose oggi, conta solo la vittoria. La sconfitta di Siena è stata molto pesante e non vogliamo più ripetere una cosa del genere. Abbiamo parlato e lavorato tantissimo questa settimana con la squadra e oggi penso che devono dare una risposta giusta con una vittoria.

 

Cisse?

Dobbiamo sostenere solo il ragazzo. E’ un giocatore importante.  La sua storia parla per lui E’ un giocatore che dovunque è stato ha fatto il suo dovere e speriamo che lo faccia anche qui a Roma. Durante la settimana se fosse un giocatore che non si impegna e non lavora sarebbe un conto. E’ un giocatore che cerca in tutti modi di tornare al gol, purtroppo non lo ha ancora trovato. Ogni volta che entra in campo lui e anche noi speriamo sia la volta giusta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati